Ingestione chewing-gum

Salve a tutti,

Oggi pomeriggio per sbaglio ho ingoiato una chewing gum insieme a della torta. Per tutto il pomeriggio mi ha dato del dolore allo stomaco, mentre stasera avverto qualche crampetto in zona dell’appendice (se premo non mi fa male). Stasera ho mangiato con appetito. La cicca va via da sola oppure devo seguire qualche dritta dal punto di vista chirurgico e/o farmacologico.

Grazie in anticipo.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va via da sola. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it