Pallina dura in testa, di cosa si tratta? Dovrei preoccuparmi?

Salve,
Un anno fa durante una visita di routine dal mio dottore di famiglia gli ho fatto presente che avevo da poco notato di avere una pallina dura sottopelle sopra la palpebra dell'occhio dx, é grande circa quanto la metá di una nocciola, dura ed immobile.
Lui l'ha toccata, perché a vista non si nota, e mi ha detto che non é nulla, probabilmente é l'osso del cranio che in quella parte presenta una sporgenza, si trova esattamente nel punto tra la fronte e lo spazio/scavo dell'occhio.
Ho chiesto un paio di volte se ne era sicuro perché io da anni mi trucco in quella zona e non ho mai notato nulla quindi sono abbastanza certa di non averla da sempre, quindi mi chiedo ma é possibile che sia nata una sporgenza nell'osso a 27 anni?
Lui peró mi ha detto di stare tranquilla e io non ci ho più pensato.
Adesso é passato un anno, la situazione é uguale, questa pallina non é né ingrossata né rimpicciolita (aggiungo che non mi ha mai dato fastidio) ma io continuo a pensarci perché vorrei capire di cosa di tratta, e ovviamente sono un pó preoccupata.
Temo il mio dottore abbia sminuito la cosa non dandoci peso.
Dalla descrizione secondo voi cosa potrebbe essere?
Dovrei fare un altro controllo?
Da quale dottore?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente si faccia visitare da un chirurgo plastico, ma a distanza di un anno non penserei a patologie gravi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto Dottore, provvederò a prendere un appuntamento!
Se possibile vorrei farle solo un'altra domanda, ha un'ipotesi su ciò che potrebbe essere? Più che altro vorrei capire se fidarmi del mio dottore quando dice che é "una sporgenza dell'osso", é possibile che si tratti di questo anche se é venuta fuori solo recentemente?
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Potrebbe essere una cisti, una escrescenza ossea, purtroppo sono ipotesi che vanno confermate dallo specialista che la visiterà.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/