Dolore zona appendice

Salve la mia ragazza da domenica scorsa lamenta un dolore zona appendice anche se è stata operata circa sei anni fa....il prurito o bruciore alla cicatrice in forma lieve l'ha spesso ma in questa settimana ne sente molto e dice di avvertire la nausea....ora ha fatto gli esami del sangue con che daranno esito lunedì....in questo momento sono a un corso primo soccorso e l'insegnante ci ha appena detto che in una situazione simile il dolore può essere causato da una ciste ovarica.....chiedo a voi è possibile? E in caso come si aggisce?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo è possibile. Farei una visita ginecologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it