Linfonodo mm9

buongiorno

ho fatto una ecografia ghiandola parodite sx

dimensiona nella norma
evidenzia sul margine laterale della ghiandola di linfonodo a verosimile eziologia reattivo flogistica del diametro di 9 mm circa

cosa posso fare ?

2) devo fare rm l'arcata dentaria puo influire sulla ghiandola.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve far nulla perche' si tratta di un linfonodo reattivo che ha scarso significato patologico. Ovviamente va fatta consultare da chi la sta curando.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie