Mi esce sangue dopo l opererazione della cisti pilonidale è normale

Buongiorno la settimana scorsa mi sono operato a una cisti pilo ideale con il metodo della ferita aperta, solo che è da ieri che dalle ferita mi esce più sangue del solito cosa è potuto succedere? Di solito mi usciva ma in maniera ridotta ieri addirittura si è riempita la medicazione di sangue fino a gocciolare giù per le gambe, può essere stato qualche mio movimento sbagliato? Non so darmi una spiegazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Entro certi limiti è possibile ma se eccessivo va visitato, anche in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Sono andato a visita è una piccola arteriola così mi ha detto e ora ogni volta che faccio la medicazione mi fa mettere una fiala di uragol.quando posso togliere il tampone? Mi sono dimenticato di chiederlo al dottore sono passati 10 giorni . Poi nonostante mi fa male mi posso sedere lo stesso o posso provocare un qualcosa? Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene, Qualche giorno credo.