Sangue dopo aver tolto i punti

Salve
Stamattina ho tolto i punti dopo essere stata operata ad una fistola sacro coccigea, quando il medico ha tolto i punti di sutura ho notato che è uscito del sangue, mi ha messo una garza poi e il cerotto e ha detto che per fare una doccia devo aspettare altri 2/3 giorni.

Ho notato stasera che la garza che il medico aveva messo si è sporcata di sangue, ma è normale che continui ad uscire sangue da dove ha tolto il punto di sutura?

Però comunque non provo dolore, anzi da quando ha tolto i punti non fa neanche più tanto fastidio la cicatrice
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente se la ferita è chiusa è normale in quantità modesta. Quindi segua pure le indicazioni che le sono state date.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/