Sangue zona dell osso sacro

Buonasera, chiedo informazioni in ansia per poi al prima possibile farmi visitare.

Ho notato del sangue nella zona dell osso sacro, non ho dolore non ho bruciore ho solo un po di prurito se lo gratto con carta igenica e nel grattarlo ho notato che il sangue mi è uscito più copiosamente, chiedo perfavore una risposta solo a livello se mi devo preoccupare o meno tutto li e magari qualche spiegazione generale sia che mi debba preoccupare sia che io non debba farlo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Gentile utente è possibile che si tratti di una cisti sacrococcigea fistolizzata per la quale dovrà farsi visitare da un chirurgo, non è una patologia grave, ma per guarire si dovrà sottoporre ad un trattamento chirurgico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/