Perdo sangue da 4 giorni per fistola sacro coccigea con punti suturata

Salve a tutti, Sono stata operata per una fistola sacro-coccigea 7 giorni fa, ho dei punti suturati (la ferita è enorme) e alla fine della ferita quasi vicino all’ano, ho delle perdite di sangue da 4 giorni e come se si fermasse ma poi dopo un po’ inizia di nuovo, ho contattato il mio chirurgo spiegato la situazione è mandato un video per via whatsapp per le mie condizioni e ha detto che è normale, non sto defecando da due giorni per paura che esce ancora di più il sangue, giovedì dovrei togliermi i punti, vi prego datemi una risposta concreta mi sto preoccupando da cosa è causato questo sangue, i punti li vedo che stanno bene nessuna infezione ne arrossamenti ne dolori ecc... vi chiedo aiuto!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il sanguinamento è modesto ed e' stato valutato dal chirurgo puo' essere accettabile, altrimenti va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it