Bolla con sangue e pus sopra cicatrice per rimozione neo

Buonasera.
Nel mese di Agosto 2020 ho asportato un neo.
Il chirurgo mi aveva prescritto crema Sameplast da applicare sulla ferita con i punti per aiutarla nella guarigione.
Dopo una settimana ho levato i punti; a detta del dottore era tutto ok.

Qualche tempo dopo, in seguito a a depilazione, ho involontariamente fatto passare il rasoio sopra la ferita.
Subito dopo si è creata una bolla, piena di sangue e pus che successivamente è scoppiata.

Nell’arco degli ultimi mesi, sopra la cicatrice era presenta una bollicina.
Qualche giorno fa la bolla sopra la cicatrice si è gonfiata nuovamente fino alla fuori uscita di pus e sangue.
I bordi della bolla sono rossi, sembra proprio un’infiammazione.
Al tatto è dolorante e forse, essendo al petto, è soggetta a continuo sfregamento.
Ho contattato il chirurgo che mi ha operato dicendomi di applicate una volta al dì Gentalyn beta.
Ad oggi però non ho avvertito nessun giovamento.

Cosa posso fare?

Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Continui le medicazioni come sta facendo e faccia controllare settimanalmente la ferita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/