Terapia postoperatoria clexane

Salve, quasi due settimane fa ho fatto un intervento chirurgico, mi è scoppiata cisti nella tuba. Mi hanno fatto la laparoscopia e dopo intervento mi hanno fatto delle punture clexane. Mi ha detto il dottore che era per circolazione perche sono stata nel letto 5 giorni. Dopo che sono uscita ho fatto altre 9 punture a casa. Insieme gia ho fatto 14 punture. Mi mancano ultime 4. Posso sospendere ultime punture? Come che gia da una settimana cammino mi faccio anche 2 km a piedi sono autonoma e oggi ho rjtirato i risultati della sangue e va tutto bene, emocromo emoglobina è tutto apposto. Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Seguirei le indicazioni ricevute. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it