Spillo nella parte alta dell’iguine sinistro

Gentile dottore,
da un paio di giorni ho come uno spillo che mi punge nella parte superiore dell’inguine sinistro. Inizialmente pensavo si trattasse di uno spillo presente nei pantaloni ma dopo una accurata verifica non ho trovato nulla.
Lo spillo punge molto forte e il dolore, che dura qualche secondo, è molto intenso.

La ringrazio in anticipo per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, potrebbe essere una punta d'ernia, se dovesse persistere, si sottoponga ad una ecografia, dopo aver interpellato il suo curante ovviamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la gentile risposta, presterò attenzione nei prossimi giorni ed eventualmente eseguirò una ecografia come consigliatomi.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Prego ed auguri