Protesi addominali difetto

Salve a Titti... avrei una domanda... in pratica mia mamma... circa 12 anni fa è stata impiantata una protesi addominale dual mesh... dopo 12 anni le è venuto un accesso addominale e i medici hanno detto che ha avuto un rigetto della protesi... quindi hanno dovuto operare nuovamente mia mamma per togliere questa protesi che si era infettata...con conseguenza che dopo 48 giorni è morta... ora la mia domanda era... è possibile un rigetto dopo 12 anni?
O appartiene a qualcosa di difettoso?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Siete stato molto chiari...Non mi ha risposto nessuno....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io si, e chiaramente.