Si possono avere rapporti sessuali con ernia inguinale ?

Salve, mi è uscita un’ ernia inguinale da circa una settimana.
Mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato quest’ ernia inguinale Dx riducibile dolente.
Volevo sapere se avendo rapporti sessuali potrei aggravare la situazione nell’attesa di una visita specialistica dal chirurgo.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, non si aggrava. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it