Ho una pallina dietro la testa cosa può essere?

Buongiorno dottori,
È da 2 settimane più o meno che ho notato di avere una specie di pallina più o meno grossa dietro la testa, alla parte destra che sembra essere su quel osso sporgente della testa che va dal orecchio fino a centro della testa, insomma ad altezza orecchio in centro destra su quell osso che si sente toccando dietro la testa.

Cercando su internet ho visto che un sarcoma può dare questi sintomi, può essere?
premetto che non ho dolori forti, però ogni tanto ho come una specie di fitta di qualche secondo lì in quella zona.

Settimana scorsa sono andato dal medico ma mi ha palpato un po’ velocemente dicendo di non sentire nulla e mi ha controllato L orecchio destro, però io lo sento che c’è.
E mi ha detto che i linfonodi lì vicino non li sembravano ingrossati.

Secondo voi devo lasciare perdere e non pensarci o dovrei preoccuparmi?

Può essere un tumore o qualcosa di brutto?

Sono molto agitato e ansioso per questa cosa.
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Credo che possa essere una cisti sebacea probabilmente infiammata,per questo ci sono dei linfonodi reattivi.Provi una terapia antibiotica locale e antinfiammatoria,appena possibile si faccia visitare da un chirurgo per eventuale asportazione.

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
Scusi di nuovo il disturbo dottoressa,
Ma il mio medico ha detto che non ha notato linfonodi ingrossati.
Poi volevo chiedere se una ciste come ha detto lei, può essere dura e sotto pelle, e dare alcune volte delle fitte di pochi secondi lì in quella zona?
Quindi lei dice che non dovrei preoccuparmi?
[#3]
dopo
Utente
Volevo dirle che le fitte sono soprattutto a destra dove c’è la pallina, ma ho notato che a volte con meno frequenza mi vengono pure alla parte sinistra