Febbriciattola 37,2 dopo due settimane da resezione epatica

Buonasera, una domanda...a distanza di due settimane da resezione epatica per piccolo hcc e colicistectomia a volte alla sera mi viene la febbre 37, 2/37, 5...già tolto punti e non c'è infezione alla ferita.

Cosa può essere devo rivolgermi in ospedale in quanto il mio dottore è in ferie.

Non ho altri sintomi nessun dolore.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore una resezione epatica rappresenta un intervento chirurgico maggiore che può comportare nel decorso post-operatorio un lieve rialzo termico. Qualora la situazione perdurasse o si modificasse la invito a contattare il chirurgo che l'ha operata per effettuare una visita di controllo.

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, molto gentile, in effetti vedo stasera come va e domani valuto.
Anche perché non altri sintomi.
È stato molto gentile.