Linfonodi inguine

Cari dott.
Sono una giovane donna e da un pò di tempo ho notato all'inguine tante palline una dietro l'altra...di più all'inguine destro dove spesso con alcuni movimenti mi sento anche come se ci fosse qualcosa che mi tirasse all'inguine.
Cosa potrebbero essere queste palline??
Premetto che sono molto in sovrappeso ed ho in alcune parti del corpo, tipo braccia delle palline di grasso.
Possono essere le stesse anche lì?
O sono dei linfonodi e devo preoccuparmi?
Un anno fà feci una risonanza magnetica lombosacrale volevo chiedervi se la lombosacrale comprende anche l'inguine?
Perchè dalla rm non c'era scritto niente su linfonodi.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Antropoli Chirurgo generale, Colonproctologo 10
A mio avviso è opportuno cominciare con un esame ecografico per valutare se si tratta di una linfoadenopatia, di lipomi o un ernia inguinale o crurale (quest'ultima potrebbe essere esclusa anche da una visita). Ovvio che le consiglio di recarsi dal suo medico curante per una visita e gli accertamenti del caso

Dr. Massimo Antropoli