!!!

Salve dopo una visita vorrei sapere un po’ di più cosa significa alcuni linfonodi iperplastici in ascella bilateralmente?
Se magari può portare qualcosa... se è pericoloso! Aspetto un vostra risposta il prima possibile perché sono un po’ preoccupata vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente si faccia visitare da un ematologo,se non le hanno dato ulteriori indicazioni e lo specialista potrà indicarle ulteriori eventuali indagini. Potrebbe essere anche una problematica infiammatoria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/