Linfonodi fortemente vascolarizati zona crurale destra

A livello inguinale dx faccia anteriore della coscia presenza di 2 linfonodi fortemente vascolarizati il grande con Dt24. 1x14.
9 l'altro 8. 5x9.
4mm. non mi fanno male ma ho fastidio al muscolo quanto sforzo la gamba. ce anche indecisione se è un linfonodo o una ciste ecografo dice linfonodi il ginecologo é dubbio ovviamente anche lui mi ha fatto l'ecografia
Fatti marcatori tutti negativi allego HE4 CA 19. 9 CA 15. 3CA125 VES PROTEINA C REATTIVA ALFA-1-FETOPROTEINA CEA TUTTI NELLA NORMA.
ESAME EMOCROMA NUMERO GLOBUILI ROSSI NELLA NORMA.
PERÒ NELLA STRUTTURA UN PO PICCOLI E PIU ANEMICI FERRO 6 SIDEREMIA 29 (HO INIZIATO FERRO VIA ORALE E ACIDO FOLICO) il problema è che non riescono a capire come mai questi linfonodi non diminuiscono ho fatto anche cura antibiotica rocefin.
che esame voi mi consigliate?
non so più che fare.
qualche medico mi ha detto di fare una biopsia ma non so se è opportuno farla aspetto un vostro parere.
grazie.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile Signora,

Basta anche andare dall’estetista per un pedicure per determinare un problema del genere.
Dovrebbe fidarsi dei colleghi che hanno potuto visitarla.

Il mio giudizio in questo caso, visto che stiamo utilizzando questa tecnologia, non può essere così approfondito come quello dei colleghi che l’hanno visitata.

Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buona sera mi aspettavo un suo parere a riguardo ,non perché io non mi fido di chi mi sta seguendo ma ovviamente come si sul dire 2 occhi meglio di 1 era solo per avere un ulteriore consulto .ma grazie comunque .
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
certamente, non posso che essere daccordo sulla sua espressione "...dire 2 occhi meglio di 1..."
il problema è che a causa del sistema che stiamo utilizzando non sono un occhio in più.
Se vuole un altro parere dovrebbe rivolgersi ad un altro medico "reale" non virtuale!
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#4]
dopo
Utente
Buona sera scusate se mi sono espressa male ma intendevo come ulteriore parere medico .comunque ho fatto la rm con contrasto e anche li non si vede nulla di grave ma dei miomi e un fibroma peduncolo. E una piccola falda liquida libera nello scavo pelvico in più lato sinistro stazione iliaca esterna un altro linfonodo di mm16 .secondo lei facendo tutto il quadro della situazione questi linfonodi possono essere causati da ciò o lei mi consiglia di fare altri esami perché possono venire da altro? Grazie e buona serata .