Linfonodi ingrossati, cosa potrebbe essere?

Salve ho 24 anni, e da ottobre in cui ho effettuato analisi del sangue di routine sono stati rilevati valori tiroidei sospetti.
Per approfondire mi è stata prescritta una ecografia collo dal quale risulta che la tiroide è regolare ma: si segnalano due formazioni, verosimilmente linfonodali ad ecostruttura disomogenea con areole ipoecogene contestuali con segnale intra e perinoculare al CD, a morfologia oblunga ed asse corto sottocentimetrico, al secondo e terzo livello di destra rispettivamente di 2, 4x0, 7 cm e di 3x1 cm
Ho effettuato visita da chirurgo generico in cui si rimanda ecografia a 3 mesi, rx al torace che non presentano nessun problema, e visita da otorino che non riscontra niente di particolare se non una forte deviazione del setto e turbinati congestionati, e ripetuto gli esami ematochimici (VES TSH etc.
) in cui anche la tiroide sembrerebbe rientrata nella norma.
Che devo fare?
Aspetto 3 mesi?
o continuo nelle indagini diagnostiche?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Eventualmente ulteriori indicazioni potrebbero esserle date da una valutazione ematologica ed infettivologica.
Al momento non si evidenziano problematiche chiare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/