Laparoscopia dolore ombelicale

Salve, ho asportato la colecisti in laparoscopia i primi giorni di luglio 2020, ho avuto qualche problema per perdita ematica e ho fatto una trasfusione.
Ad oggi ho spessissimo, soprattutto nell'ultimo mese dolore all ombelico sento tirare internamente arrivando alla vescica.
Molto spesso anche la altre ferite dove sono stati messi gli attrezzi tendono a farmi male come se qualcosa si stesse stracciando devo preoccuoartmi?
Posso agire in qualche modo?

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente se persiste il problema faccia pure un’ecografia addome e la faccia vedere al medico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/