Fitte inguine post ernia bilaterale in laparoscopia

Mi sono operato una settimana fa di ernia inguinale bilaterale in laparoscopia.

Ad oggi, molti dolori stanno lentamente passando, ma continuo ad avere al lato destro dell'inguine (a sinistra nessun problema) delle fitte lancinanti che non sono minimamente migliorate dal giorno dell'operazione.
Tutti mi dicono di stare tranquillo e che trattasi di "assestamento dei tessuti", però il fatto che non ci sia il benchè minimo miglioramento mi lascia perplesso e mi preoccupa.
Tra l'altro prima di operarmi, la parte destra, ora soggetta alle fitte, era anche l'unica "zona" che mi dava fastidio, perchè l'ernia a sinistra era completamente asintomatica.
C'è la possibilità che abbiano toccato un nervo?
Cosa si può fare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prima di pensare a cosa si può fare devono trascorrere almeno 2 mesi per comprendere quanto il sintomo possa essere transitorio, avvertendo comunque il suo chirurgo del problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/