Appendicopatia

Buongiorno, ho 37 anni e sto cercando una gravidanza.
Due settimane fa sono stata operata di appendicite in laparoscopia, l'operazione è andata bene ed anche il decorso post operatorio.
È consigliabile aspettare qualche mese prima di riprovarci?
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si, una volta operata e risolta la problematica senza più prendere farmaci, ritorna completamente alla normalità.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/