Ernia inguinale sx

Buongiorno, in data 16/01 ho subito operzione di ernia inguinale sx, il giorno 27/01 mi hanno tolto i punti, premetto che nelle mie dimissioni in data 16/01 mi è stato consigliato di mettere mutande elastica cosa che non sono riuscito a portare fino quando hanno tolto i punti perché erano graffette e con le mutande elastica mi dava la sensazione che pungesse quindi troppo dolore, dopo il 27/01 le porto con lo spessore, cammino poco, sono spesso seduto perché avverto fastidio nel camminare troppo, se invece non porto le mutande elastica sento come una pressione da dentro che mi dà molto fastidio, chiedevo se è un percorso normale di sensazioni dopo 19 giorni, e poi un altro consiglio quando potrò iniziare il mio lavoro considerando che mi occupo di edilizia quindi Sono soggetto a determinati sforzi?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E 'possibile. Utilizzi ancora un po' la mutanda elastica se le da beneficio e attenda un poco prima di riprendere il lavoro. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it