Ernia inguinale

Buona sera, sono stato operato di ernia inguinale sx 20 giorni fa', il percorso Post operatorio è stato nella norma, la mia domanda è questa: la sera sento abbastanza fastidio e proprio questa sera mi fa' un po' più male del solito e vedo un leggero gonfiore sotto la cicatrice ma zona pube, non mi sono mai mosso tanto e sto spesso seduto e in piedi, quando tolgo le mutande elastica sento come una pressione da dentro, il Tutto e Normale?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono disturbi compatibili con il recente intervento. Se persistono farei una visita di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it