Post operatorio ernia inguinale e bruciore

Gentili Dottori,
Sono stato operato di ernia inguinale con tecnica Lichtenstein Trabucco circa 20 giorni orsono.
L'intervento è andato bene, la ferita si è cicatrizzata anche se risulta ancora un po' di lieve gonfiore.
Purtroppo persiste una sensazione di bruciore che si acutizza al tatto che si irradia dalla cicatrice alla base del pene, ed all'interno della coscia.
Sembra quasi la sensazione di quando una persona si ustiona.
Ovviamente l' intimo con il camminare non aiuta, anzi il bruciore si avverte ad ogni passo.
Vorrei chiedervi se è normale una tale conseguenza e se bisogna attendere altri giorni prima di verifiche ulteriori.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente la problematica che descrive può durare per alcuni mesi solitamente si tratta di neuriti creati da conflitti nervi protesi , se la situazione dovesse persistere informando i chirurghi che l’hanno operata insieme si decideranno ulteriori percorsi terapeutici.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/