Ciste addominale

Salve, praticamente è comparsa sugli addominali una piccola ciste (sebacea) addominale.

Andando dal dermatologo mi ha detto che basta che metto una crema e penso intendesse una crema cortisone ma non so e inoltre non mi ha detto quale.

Va bene qualsiasi crema cortisone?
È vera questa cosa?
Si potrà togliere?
È piccola.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, credo una crema antibiotica, se il problema dovesse persistere potrà rimuoverla in anestesia locale chirurgicamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la sua risposta. Non mi sapreste dire quale posso prendere che sia perfetta per la ciste?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No non possiamo fare nomi, in farmacia ne esistono diverse.
Il dermatologo mi scusi, non dirle prenda una pomata senza specificare, lo chiami e si faccia specificare, altrimenti chieda pure al suo curante.
Saluti