Minuscole schegge di vetro

Buonasera dottori, non se è la sezione giusta per porre questa domanda.

Circa 5 giorni fa mi sono svegliata con il polso che mi pungeva, all’inizio non capivo cosa fosse.
Successivamente ho capito di avere delle micro schegge di vetro sul polso (non so come io le abbia prese).
Inizialmente tentavo di afferrarle con le pinzette senza però riuscirci, provocandomi delle piccole ferite.
Le schegge sono rimaste, alcune le ho rimosse piano piano con un ago sterilizzato ma sono veramente tante, pungono e sono in un punto delicato (polso, sopra le vene).
Non riesco a far nulla perché pungono tanto e quando ho cercato di estrarne una, è uscito del sangue e mi sono fermata perché sentivo il nervo della mano... Ho tanta paura, cosa mi consigliate?

Quale potrebbe essere la soluzione?
Sono veramente puntini microscopici ma fanno davvero male... cosa mi faranno in caso dovessi andare al pronto soccorso?
C’è possibilità che si introducano nel microcircolo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si elimineranno spontaneamente. Non si allarmi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore. Anche se sono più in profondità? Fanno tanto male e pungono...
Grazie ancora e cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Poi un’altra domanda se posso dottore... quando usciranno da sole, come dice lei, le vedrò e dovrò tirarle oppure verranno espulse da sole? Grazie ancora e mi scusi