Sento fitte e fastidi all'addome e se tocco sento una pallina o qualcosa di solido

Salve sono una ragazza di 27 anni e da un mese sento fitte e fastidi all'addome, siccome ho avuto problemi digestivi ho pensato fosse reflusso ma sento una pallina nella zona in cui sento il fastidio, che avviene quando faccio certi movimenti o quando mi siedo o stiro l'addome.
Non è visibile ma se premo sento una pallina, non sembra morbida, sembra anche che sia sotto lo strato adiposo.
Ho fatto un'ecografia all'addome 20 giorni fa ed era tutto regolare, dovrei fare un'eco sottocutanea?
[#1]
Dr. Marco Calussi Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 21
Dalla descrizione, direi che il prossimo accertamento debba essere un'ecografia tessuti molli (credo che lei intenda questo quando dice "eco sottocutanea"), che potrebbe visualizzare lipomi, ernie (non ha specificato dove sente il fastidii, potrebbe essere in corrispondenza di una possibile ernia) o altre anomalie del sottocute-piano muscolare.

Saluti

Dr. Marco Calussi

[#2]
dopo
Utente
La zona in cui sento il fastidio la parte sinistra dell'addome, sopra l'altezza dell'ombelico. Ero convinta che le ernie si potessero vedere anche tramite ecografia addome completo. Grazie per la risposta dottore.