Gonfiore basso addome,localizzato centro destra, post operazione

Salve.

4 mesi fa sono stato sottoposto ad un intervento per appendicite in peritonite gangrenosa purulenta in via laparoscopica e successivamente in laparotomica.
Adesso mi trovo un leggero gonfiore localizzato nel basso a dome a centro destra, e una sensazione fastidiosa.
Ho fatto una eco add.
completo ma risulta solo molto meteorismo.
Potete darmi un parere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Escluso il difetto di parete, possiamo pensare solo ad aria che gonfia l' intestino.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per l’interessamento, ho prenotato una TAC per capire meglio, ma secondo lei questo gonfiore fastidioso, e questa leggera asimmetria può essere sintomo di questo meteorismo? Sono molto preoccupato. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Potrebbe.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com