Laparocele su ferita chirurgica

Salve Sono un ragazzo di 29 anni, 4 anni fa sono stato operato d urgenza per ulcera gastrica, circa due settimane fa ho fatto ecografia e mi è stato diagnosticato piccola ernia di 6mm sovraombellicare, ieri operazione fatta con plastica più mesh all addome, vorrei sapere se avrò problemi simili in futuro dopo questa operazione, non sono soggetto a prendere peso né produrre grasso peso medio 58 60, non farò più attività fisica ne tanto meno vita squilibrata con tanto di dieta ricca di fibre a quanto può ammontare il successo di questa operazione?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non vedo ragione per pensare a problemi futuri. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sono passati 34 giorni dall operazione, posso gradualmente andare in palestra con pesi leggeri?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se il decorso è stato regolare e la cicatrice consolidata si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Si tutto bene, anche riguardo la cicatrice, grazie
[#5]
dopo
Utente
La cicatrice e sul violaceo, posso stare tranquillo o attendo un po' prima di fare attività fisica?