Recidiva ernia inguinale

Buongiorno ho 56 anni ieri sono stato operato per recidiva di ernia inguinale fatta la prima volta nel 2005 con posizionamento di retina contenitiva
Volevo chiedervi delucidazioni sul fatto che il chirurgo mi ha riferito che essendo il foro della retina piccolissimo ha preferito cucire la medesima
Quindi la retina è la stessa
Vi chiedo se tale pratica è inusuale ho è prevista dai manuali di chirurgia
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' prevista. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it