Punti di sutura

Buongiorno mi sono sottoposto a una resezione tuberosità Achillea+ bursectomia una settimana fa, mi sono stati applicati 2 punti, dopodomani ho la prima medicazione.

Stamattina accidentalmente ho fatto entrare un po' d'acqua all'interno del Walker rigido che devo tenere ancora per una settimana.

È grave?
C'è qualcosa che devo fare subito per limitare i danni?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
No, deve solo sta attento per non ripetere la cosa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/