Forti dolori addominali

Buongiorno, ultimamente sono soggetta a forti dolori addominali al centro e a sx, basta che mi sdraio 10 minuti a letto e il dolore sparisce, per poi riprendere dopo qualche ora.
La mia dottoressa mi ha fatto fare una ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO CON RPM con il seguente esito.
L’esame è in parte ostacolato dalla presenza di meteorismo intestinale, Con tali limiti il fegato, di dimensioni o margini regolari, ha ecostruttura omogenea fatta eccezione per la presenza di due formazioni tenuemente iperecogene una in S8 di 12 mm, una mal visualizzabile, di pochi mm in sede sottoglissoniana, verosimilmente in 87-88 compatibili con gli angiomi che la Paziente riferisce già noti, Le vie biliari intra ed extra epatiche non sono dilatate e la colecisti, che conserva pareti di normale spessore, è alitiasica La vena porta e l’aorta addominale hanno calibro regolare, La milza (diametro massimo 93 mm) e il pancreas visualizzabile (parzialmente testa e Corpo) hanno normale aspetto ecotomografico, I reni sono regolari per dimensioni, spessore parenchimale ed ecostrutura fatta eccezione per la presenza, a sinistra, di qualche minuta cisti del seno pielico Non si osserva stasi urinaria né urolitiasi La vescica ha pareti nette e lume libero.
L’utero è in fisiologica involuzione Gli annessi non sono visualizzabili Non si rilevano falde liquide libere in addome il residuo post-minzionale è pressoché nullo.
Vorrei gentilmente sapere una vs.
opinione.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Sembrerebbe un’ecografia senza particolari reperti patologici, si affidi ad un gastroenterologo potrebbe avere beneficio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/