Post colicistectomia

Buonasera, operata duue mesi fa per calcoli alla coliciste, avverto dolori a tutto il quadrante destro proprio come quando avevo la coliciste premetto che non ho mai avuto coliche vere e proprie ma questi dolori sotto la costola destra che brucia e addome gonfio.

Ho effettuato gastroscopia negativa
L'altro ieri una eco che dice tutto nella norma e vie biliari Non dilatate.
ma il dolore persiste ho provato a fare cura di deursil sotto consiglio del medico curante ma non trovo grande giovamento.
la mia paura é che possano essere rimasti calcoli nel coledoco non avendo ritenuto necessario il chirurgo di farmi una colangiografia durante intervento.
consigli?
Puo essere una sindrome post colicistectomia?
grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una ecografia di controllo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie...si é stata effettuata tre giorni fa negativa, solo fegato ingrossato leggermente ma vie biliari Non dilatate .
Il problema é che bo bruciore sotto la costola verso lo stomaco na cmq sia e negativa anche la gastroscopia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi, sintomi non legati alla via biliare

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)