Al di sopra dell'appendicite

buonasera, volevo chiedere un'informazione. è da qualche giorno che sento qualche fastidio nella parte destra dell'addome, al di sopra dell'appendicite. se tocco mi fa male e mi brucia anche un pò. ora mi è venuto anche al lato sinistro, proprio nello stesso punto. mia madre dice che potrebbe essere qualcosa alle oviae, visto anche il fastidio che ho alla pancia, nelle zone dove in genere fa male durante il ciclo. questo tipo di dolore mi è venuto soltanto adesso però mentre il resto invece da qualche giorno. sapreste dirmi perchè? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
L'aspecificità dei sintomi riferiti rende improponibile una valutazione attendibile a distanza.
Le consiglierei di sottoporsi in prima istanza al controllo del suo Medico Curante, che saprà certamente indirizzarla opportunamente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
il disturbo che descrive può far pensare ad un disturbo annessiale ma, purtroppo, non solo a quello. In tali sedi esistono numerose altre patologie che potrebbero manifestarsi con tali sintomi ed è pertanto necessaria una visita medica che potrà affettuare inizialmente anche dal suo medico curante. Sarà lui, dopo averla visitata, a tranquillizzarla oppure a consigliarle eventuali ulteriori accertamenti, cosa a noi preclusa via internet.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile