Linfonodi ingrossato

Buona sera ho letto molte vostre risposte tutte molto professionali così ho deciso di farle una domanda, circa due mesi fa mi sentivo un linfonodo all inguina parte destra ingrossato il motivo per cui ero spaventato e che non c era proprio un motivo per la quale doveva essere gonfio... così sono andato dal medico e ho fatto gli esami del sangue e grazie al cielo erano tutti perfetti.
La mia domanda è se era un qualcosa di grave sarebbe risultato dagli esami del sangue?
Poiché adesso sono in uk e non mi fanno l eco ma fra 20 giorno sarò in Italia e la farò ma nel mentre posso stare tranquillo?
So che è impossibile una diagnosi per cellulare ma chiedevo a voi solo una vostra opinione perché mannaggia a me ho letto delle robe... comunque il linfonodo non si vede ad occhio nudo e se lo tocco si muove ma ormai è da oltre due mesi che lo sento e non si è ne rimpicciolito ne ingrossato.
Ho 23 anni e in questo momento un po d ansia
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se il linfonodo è unico e non nota peggioramenti, potrà fare gli accertamenti quando rientrerà.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/