Decupido 4 grado

Salve Dottori.

Il sedere di mia nonna è pieno di decupidi.

Uno di questi è arrivato fino all' osso e l' osso è diventato nero.

Domani fanno la tac per vedere come cosa fare.

È ricoverata in ospedale da più di 10 giorni, anche se l Adi veniva a casa a fare le medicazioni e mettere le flebo antibiotico.

Cosa si può fare per tutto questo?
Se ha toccato l' osso ci sono interventi chirurgici che tolgoni il decupido e l infezione?
O altri modi per guarirla?
Sono molto preoccupata ed ho paura che muore: (.

Mia nonna ha 74 ed è su una sedia a rotelle...
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Va gestita da uno specialista con medicazioni complesse e mobilizzata spesso, farcendo attenzione al suo stato nutrizionale.
Sarà lo specialista a decidere se avvalersi di presidi terapeutici specifici ulteriori.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/