Sangue ombelico dopo allenamenti

Buongiorno, volevo chiedere un info...
Poco fa mi è uscito poco sangue dall'ombelico dopo aver fatto un ora di allenamenti tra pesi e corpo libero con pause ovviamente e questa cosa mi è capitata adesso e 1 settimana e mezza fa ho fatto gli esami del sangue e urine e sono risultati tutti perfetti...
Può essere che mi sia successa questa cosa per via della mancata igiene visto che non riesco a fare la doccia tutti i giorni per via degli orari lavorativi oppure per via del allenamento anche?

Grazie,
Saluti.
[#1]
Dr. Sirio Dal Porto Chirurgo generale, Angiologo, Medico estetico 12
E' più probabile che si tratti di scarsa igiene che ha causato una onfalite con irritazione cutanea ma senza flogosi e dolore locale

Sirio Dal Porto