Mi sono operato di emorroidi e al prolasso rettale

Salve, circa 2 anni fa mi sono operato di emorroidi e al prolasso rettale, negli ultimi due giorni non riesco più a dormire per via di forte fitte che durano circa 5/10 minuti. Oggi ho una visita specialistica ma volevo già farmi un'idea cosa potrebbe essere.
Anticipatamente vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
la decisione di sottoporsi a visita medica è quella giusta.
Difficilmente un consulto per via telematica potrà adeguatamente soddisfare la Sua richiesta (..cosa potrebbe essere ?).
Restiamo a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti dopo la valutazione medica.

Dott.ssa
M.M.Morelli