Racadi ed emorroidi

soffro di dolori atroci rettali ogni volta che vado in bagno per passare i dolori mi faccio una puntura di muscolin come posso farla finita con sti benedetti dolori? sono stato in ospedaqle x visita chirurgica e mi anno detto che si trattavano di racadi e mi anno dato una pomata ma sono 2 mesi e niente ancora aiutatemi per favore grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia utile una rivalutazione proctologica per definire esattamente la causa del sintomo e, qualora confermata l' ipotesi di ragade, proporre una terapia piu' efficace. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio del consiglio ma quale questa terapia da fare me lo dia lei un consiglio grazie e buona giornata e che DIO VI BENEDICA PER I CONSIGLI CHE DATE
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prego, tuttavia, con tutta la buona volontà, a distanza, senza la possibilità di visitarla e confermare una diagnosi, è impossibile proporre una terapia