Esofagopatia distale consensuale ad ernia iatale gastropatia antrale erosiva attivita corelata

nell'anno 2008ho fatto la gastroscopia per forti dolori lato destro e senso di soffocamento quando mi piegavo in avanti conclusione:esofagopatia distale consensuale ad ernia iatle gastropatia antrale erosiva attivita correlata mi hanno consigliato questa terapia:pariet 20 al mattino per 6 settimane e geffer bustine prima dei due pasti per 2 settimane. ho fatto tutto questo ma i dolori ci sono ancora con aria allo stomaco e a volte diarrea cosa mi consiglia la ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una rivalutazione del suo medico,eventualmente specialistica e gli accertamenti che prescriveranno i colleghi dopo averla visitata. Non necessariamente la sintomatolgia attuale dipende dal problema già noto. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
quando vado dal dottore dice sempre che ho l'ernia iatale e la gastrite corrosiva e i dolori dipendono da questo. ho consultato un altro gastrointerologo ha detto la stessa cosa ,mi ha detto di fare degli esami per la celialchia e il bret test ,il secondo e risultato negativo ho anche fatto l'esame delle feci occulte tutto ok .vorrei chiedere a lei se possibile il nome degli esami eventualmente da fare ,ho anche l'ipotiroidismo primitivo da tiroidite cronica autoimmune.ho una piccola emorroide otrebbe dipendere da quello i dolori che ho? hop anche fatto 2 cesari .La ringrazio aspetto sua risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non vedo relazione tra questo ed i sintomi, il parere concordante dei due colleghi potrebbe essere consivisibile, in caso di subbio, un terzo parere puo' avere senso.
[#4]
dopo
Utente
ho preso appuntamento dopo settembre con un gastronterologo prima non era possibile vorrei sapere perche on il caldo ho spesso dolori allo stomaco e quando vado in bagno faccio molto muco il mio medico mi ha dato enterogermina il muco da cosa può dipendere i dolori vengono se mangio pane ,insalata pommodori verdure e patate per non parlare di latte e formagi sa darmi una probabile risposta grazie