Puntino grigio/nero interno labbro inferiore

Salve,
da qualche giono ho notato un piccolo puntino grigio/nero all'interno del labbro inferiore.
, davvero minuscolo ma che mi crea ansia.

Di cosa potrebbe trattarsi?
Devo allarmarmi?

Non saprei nemmeno a chi rivolgermi per farlo vedere... potreste aiutarmi?

GRazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non penserei ad una patologia preoccupante, ma una visita ginecologica e se necessaria dermatologica è sicuramente utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta...
posso chiedere come mai ginecologica?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Mi scusi odontostomatologica, se, come ho compreso, è all’interno, altrimenti è sufficiente la dermatologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/