Intervento chirurgico con il ciclo

Buon pomeriggio dottori,
Mi sottoporrò tra qualche ora all’intervento di un sinus pilonidale.
Purtroppo, sembra che il ciclo abbia deciso di anticipare e il chirurgo mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi.

Mi chiedevo però se mi lasciassero indossare comunque qualcosa che possa assorbire il flusso, mi preoccupa l’idea che ciò possa essere un impedimento.

Cordiali Saluti, grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non è un impedimento, vada all’intervento senza ansia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/