Cisti o linfonodo? o altro? come procedere?

Buongiorno,
Ho fatto ecografia per valutare una neoformazione nel collo a livello dell' attaccatura dei capelli alto dx.

Ecografia dice: formazione tondeggiante ipoanecogena di 6X3.7 mm priva di rinforzo di parete posteriore priva di segnale vascolare.
Essa appare peraltro intrafasciale e risulta di non univoca interpretazione.
Si consiglia rivalutazione fra 2-3 settimane.

Pensate sia linfonodo o cisti?
È giusto procedere cosi o meglio ulteriori esami?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Attenda 2 - 3 settimane come suggerito. Non sembrerebbe nulla di grave, ma dirimente sarebbe la asportazione con esame istologico. Questo solo se il medico al controllo lo riterrà ancora opportuno. Cordialità,

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx