Piccolo dolore alla tempia

Egregio Dottore
spero che il mio consulto riguardi a pieno la sua specializzazione, dato che sono un po ignorante in materia...e comunque comincierei dal principio:
Nella giornata di ieri sono andato a giocare a calcetto con i miei amici, quando ad un certo punto ho avuto involontariamente uno scontro fisico fra me e un ragazzo; lo scontro si è sviluppato in questo preciso modo: La sua spalla (dato che il ragazzo era più alto e più grosso di me) è andata leggermente a scontrarsi con la mia tempia sinistra. Ora sia il contatto e sia un leggero dolore ammetto di averli sentiti, ma è stata talemente sciocca la cosa, di non aver avuto nemmeno la necessità di dover esclamare la parola "AIA!", questo per dimostrarle che nulla di grave è avvenuto; ma il problema è ora, ad'una giornata di distacco dall'episodio raccontato: è da ieri sera e sopratutto oggi che provo degli strani sintomi - lievi capogiri, battito un po accellerato del cuore e anche una lieve pesantezza di stomaco (senza nausea però...); io spero che si tratti di una semplice suggestione e non voglio andare a credere che per uno scontro così fortuito e cosi' leggero, mi possano essere venuti dei sintomi come quelli che ho descritto...non crede?
Mi faccia sapere al più presto e cerchi di tranquillizzarmi...sono nelle sue mani, come spesso si dice in questi casi. Grazie Dottore.
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia maxillo facciale