Un forte scatto nella parte sinistra,

Salve,da molti anni la mandibola mi fa un forte scatto nella parte sinistra, da qualche mese soffro di acufeni nell'orecchio destro
Ho fatto una tac e questo è l'esito:
Esame eseguito mediante scansioni assiali millimetriche contigue.
IV ventricolo eumorfico ed in sede.
regolare ampiezza del sistema ventricolare sopratentoriale.
normoespansi gli spazi liquorali periencefalici.
Assenza di lesioni parenchimali diffuse o a focolaio tdm apprezzabili in atto.
assenza di immagini da riferire a spandimenti ematici intracranici.
Strutture della linea mediana in asse.
Sono state acquisite alcune scansioni dedicate allo studio delle rocche petrose e dell'angolo ponto cerebellare che anno messo in evidenza una relativa ipopneumatizzazione della mestoide sn rispetto alla controlaterale.
Millimetrico ispessimento focale del rivestimento mucosale del seno mascellare di dx come da piccola cisti da ritenzione.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
una Risonanza magnetica dell'articolazione temporo-mandibolare a bocca aperta e chiusa o dinamica ed una valutazione con un medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia è indispensabile per valòutare il suo problema articolare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it