Movimento incontrollato

Egregi dottori
ho 44 anni e da un paio di giorni avverto uno strano fastidio.
In pratica la parte superiore del corpo subisce un movimento ritmico che non riesco a controllare.
In pratica la testa e le spalle subiscono un dondolio a allo stesso ritmo del battito cardiaco, che cessa solo se faccio movimento.
Premetto che da un pò di tempo avverto acufeni, e una strana ed insistente sonnolenza diurna (anche se la notte trascorre regolarmente) e stanchezza.
A chi posso rivolgermi ?
grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, debbo confessare che i suoi sintomi sono abbastanza strani e probabilmente meritevoli di un consulto dapprima con il suo medico di base che potrà valutare se non vi siano problematiche generali quali ad esempio un aumento dei valori della pressione sanguigna oltre il normale. Poi sarà lui eventualmente ad indirizzarla ad uno specialista neurologo se lo riterrà opportuno. Così, senza valutarla direttamente, il consulto on line non può che essere insoddisfacente.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO