Acufeni

salve a tutti mi chiamo eugenio ho 23 e sono di napoli , soffro di disfusione atm da 4 anni e problemi con tappi di cerume, stamattina stavo a casa di mio cugino , lui e a possesso di varie pistole a salve cioè ( finte ) ma con lo scoppio di una pistola vera ho provato ingenuamente a sparare un colpo ma subito dopo lo sparo mi e venuto un forte stordimento per fortuna passato, ma la cosa che mi spaventa e che ora l'orecchio sinistro mi ronzia forte sembra come fosse tappato , sono preoccupato soffro d'ansia e questa cosa mi sta facendo star davvero male sono passato circa 2 ore e sempre lo stesso senza nessun miglioramento , che dite e il caso che vado a farmi una visita privata ho aspetto un'altro pò ?? spero in una risposta al più presto grazie mille in aticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com