Eccesso vitamina b6

Salve il 12 maggio mi sono apparsi gli acufeni e l'otorino mi ha detto di assumere acufen plus integratore con vitamina B6 l ho assunto per 4 mesi poi da circa un mese l ho sostituito con blunorm ora mi sono accorto di avere uno sgradevole odore delle urine e mal di stomaco la mattina ed ho letto che un eccesso di vitamina B6 puo dare questi sintomi.
Ho letto anche che un eccesso può creare problemi al sistema nervoso ora la mia domanda è con 1.5 mg di b6 al giorno di integratori può avermi creato problemi a livello del sistema nervoso?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La vitamina B6 è una vitamina idrosolubile.
L'eccesso viene eliminato con le urine e non sussistono concreti rischi di sovradosaggio con 1.5 mg al giorno.
Non ci sono neppure certezze che la vit. B6 sia di qualche utilità nella terapia degli acufeni di cui vanno ricercate le cause, specie alla sua età e se sono insorti improvvisamente.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.