Casa, mi è stato diagnosticato, a seguito di dolori ai molari, un granuloma

Buon Giorno!
Mentre ero lontano da casa, mi è stato diagnosticato, a seguito di dolori ai molari, un granuloma. Ora che son rientrato nella mia città, cui son stato lontano a lungo e quindi al momento senza un dentista che mi segua, non saprei ove rivolgermi per farmelo curare e poichè il molare mi aveva già dato seri problemi , penso debba fare un pò in fretta. Mi chiedevo se presso gli ospedali curano questi disturbi ai molari e se sono affidabili ....oppure è sempre meglio rivolgersi ad un dentista privato.
Intanto che son senza dentista cosa potrei fare qualora mi venisse forte dolore? ( per ora lo ho specie quando prendo bevande calde)
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se avrà problemi la terapia antibiotica potrà solo alleviarli senza risolverli
rispondere per il resto è difficile, esiste nella sua città una clinica universitaria alla quale può recarsi per un consulto e poi sentire un parere provato. si fermerà da chi le ispirerà più fiducia

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
capisco, la ringrazio.